Per conoscere questo blog e chi è l'autore vai nella pagina Info.


« Martina Gold e Sara Tommasi infiammano l’American Pakidù

Passo a due, per Sara Tommasi e Martina Gold, le due sensualissime sexy star della scena erotica italiana, che hanno reso indimenticabile, con il loro primo lesbo show, la serata di venerdì scorso all’American Pakidù, il celebrissimo locale di Catania.

400 persone in delirio per vedere le due sexy stars esibirsi nel caldo contatto artistico dell’eros saffico, con una Tommasi ed una Gold in gran forma e piene di entusiasmo. Una vera ovazione di pubblico, per la stella emergente Martina Gold, scelta dalla direzione per l’esibizione in coppia La giovane pugliese ha creato attorno a sé un delirio di fans che continuavano a ripetere il suo nome…Soprattutto durante il suo assolo, il pubblico è letteralmente impazzito, per questa artista poliedrica e piena di erotismo. Una sinergia perfetta con la Tommasi, con la quale è riuscita ad elaborare scenografie bollenti, ma raffinate. 

< E’ stata una serata favolosa – ci racconta Martina Gold -  colma di persone calde ed entusiaste per l’attesa dei miei due spettacoli. Non era la prima volta che mi esibivo in un lesbo show, basta avere un po’ di feeling con l’altra artista e tutto avviene in modo molto naturale. I miei fans potranno vedermi in un live con Sofia Cucci, il 5 settembre, cliccando su www.livesofia.com>. La ventisettenne pugliese racconta la sua emozione nell’essersi esibita con Sara Tommasi, artista di calibro nazionale, nel settore. <Aver partecipato al primo spettacolo live di Sara Tommasi e’ stata davvero un’esperienza particolare. Sara ha dato il meglio di sè, mi sono trovata molto in armonia con lei. Il nostro show è stato un successo vero e siamo riuscite a creare belle scene. E’ stato bellissimo anche tornare sul palco dell’American Pakidù. Come amo ricordare è lì che ho mosso i primi passi, mi piace  tornare a “casa” e ricevere sempre lo stesso calore. Naturalmente, la cosa che più mi e’ piaciuta e’ stato dare emozione a tutti i fan con ciò che so fare meglio..i miei spettacoli. Questa serata, infatti, è stata per me anche un momento di gioia nel vedere il locale che ho tanto amato, ricominciare alla grande la sua attività. Sono fiera nel ritenere che se in Italia ci fossero più locali puliti come l’American Pakidù probabilmente questo ambiente sarebbe visto diversamente da tutti. Colgo l’occasione per ringraziare tutto lo staff del locale e, in particolar modo la direzione, per avermi cresciuta e coccolata>. Martina Gold sarà presente al Bergamo Sex, la celebre fiera dell’erotismo lombardo, con tre esibizioni da brivido, nelle serate del 31 agosto, 1 e 2 settembre, dove metterà in scena i suoi numeri più calienti. Per informazioni sul tour e le esibizioni di Martina Gold, visitare il sito: www.martinagold.com

Lascia un commento

You need to log in.commento

Clicca qui per registrarti

... oppure lascia un commento con il tuo account Facebook